E se dopo Shepherd morisse anche...?

I fan di Grey's Anatomy non possono stare tranquilli. Dopo la dipartita di Patrick Dempsey, potrebbe andarsene per sempre anche un altro tra i personaggi più importanti della serie.

33rd Annual People's Choice Awards - PortraitsNon c’è pace per le fan della serie tv Grey’s Anatomy. In molte portano ancora il lutto al braccio per l’improvvisa dipartita del dottor Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Si era poi vociferato che Shonda Rhimes era stata in un certo senso costretta a far fuori l’amato personaggio perché Dempsey era rimasto coinvolto in una storia extraconiugale con una giovane donna che lavorava sul set. A scoprirlo, era stata Ellen Pompeo, l’interprete di Meredith, che aveva spifferato tutto alla moglie di lui. E Shonda non aveva perso tempo nel punire l’attore facendolo fuori dal cast e uccidendolo nella finzione. Ma lo stesso destino ora potrebbe toccare anche al personaggio di Meredith.

Bionic Yarn, G-Star And Hennessy Privilege Celebrate Pharrell Williams And His Oscar Nominated Single, "Happy"NUOVI ORIZZONTI?
Sul web il panico sta montando pian piano e le voci si fanno sempre più insistenti. La decisione di far fuori Meredith Grey, però, non sembra venire dalla showrunner Shonda Rhimes, ma dalla stessa Ellen Pompeo. Che, dopo la dipartita di Dempsey, prevede evidentemente un calo di ascolti che nemmeno l’arrivo del sostituto Martin Henderson riuscirà a evitare. Insomma, Ellen si è scavata la fossa da sola spettegolando su Dempsey? O sta semplicemente cogliendo la palla al balzo per abbandonare una serie che va avanti del 2005? Dopo tanti anni, la voglia di provare nuove esperienze sarebbe legittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*