«Caro Baldini ci hai stufato»

Selvaggia Lucarelli replica allo sfogo dell'ex spalla di Fiorello con un articolo su Il Fatto Quotidiano. «Magari sarebbe ora di affrontare i tuoi mostri con più discrezione e lucidità».

Selvaggia Lucarelli, one of the web's most-read pens,A Selvaggia Lucarelli proprio non è piaciuto il pubblico sfogo di Marco Baldini. Il conduttore radiofonico si era aperto sul web parlando dei problemi avuti con il gioco d’azzardo, della sua carriera e anche della rottura con Fiorello.

L’ARTICOLO
L’uscita mediatica di Baldini ha ispirato la Lucarelli. Con un articolo su Il Fatto Quotidiano, l’opinionista ha duramente attaccato l’ex spalla di Fiorello. Una lunga accusa contro chi, secondo Selvaggia, ha strumentalizzato la propria storia e si è dimostrato irriconoscente con l’amico di sempre. «Ti ha preso in radio più volte, ha provato a farti tornare nel giro», scrive. Ma l’attacco si fa più incalzante alla fine: «E allora sai che c’è, Marco Baldini? Che magari sarebbe ora di affrontare i tuoi mostri con più discrezione e lucidità. E di ricordare che, se proprio non puoi sanare i tuoi debiti con i soldi o con il lavoro, forse potresti tentare con la gratitudine», conclude.

LA REPLICA
Il predicozzo della Lucarelli ha fatto storcere il naso a Baldini. Il conduttore radiofonico non ci ha pensato troppo, e su Facebook ha risposto letteralmente per le rime a Selvaggia.

 

Risponderò all’articolo di oggi di Selvaggia Lucarelli apparso sul Fatto Quotidiano in rima:Ciao cara mia Selvaggia,io…

Posted by Marco Baldini on Sabato 1 agosto 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 03-08-2015 11:12 AM


Lascia un Commento

*