Gli abiti che esaltano la tintarella

Ecco i consigli per valorizzare al meglio l'abbronzatura estiva. Vestiti bianchi e scollati sono il top per evidenziare le ore passate al sole.

481737540-israeli-women-sunbathe-at-the-beach-on-july-gettyimagesSi sa, l’abbronzatura perfetta è il sogno di ogni amante della tintarella. La pelle color caramello, da sfoggiare al ritorno dalle vacanze o da una bella giornata in piscina, sta diventando un vero status symbol a cui pochi hanno intenzione di rinunciare. Ma come possiamo valorizzare al meglio le ore passate al sole? I vestiti giusti possono aiutare a mettere in risalto l’abbronzatura. Ecco i consigli.

SCOLLATO E MULTICOLORE
Gli abiti molto scollati e multicolore sono l’ideale per mettere in evidenza l’abbronzatura. Il contrasto tra la pelle e i motivi multicolor dei vestiti sono perfetti per esaltare la tintarella.

BIANCO  BRILLANTE
Ottimo anche il bianco, soprattutto se il colorito è già ad un livello avanzato. Le tinte molto chiare e neutre sono il modo migliore per mettere in evidenza i risultati del sole sulla pelle.

ABITI NERI
Per chi, invece, non ha ancora un’abbronzatura degna di questo nome, il trucco è usare un abito nero molto scollato sulla schiena (una delle parti del corpo che solitamente si scurisce più in fretta rispetto alle altre).

DURANTE IL GIORNO
Un paio di shorts e un top bianco sono il look giusto per chi ha già una pelle scura da mettere in risalto. Vanno bene anche dei pantaloncini corti a vita alta e un crop top colorato (in particolare tutta la gamma dei rossi brillanti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Cosa mi metto, donna, donna, Stile, Tendenze, Trend Argomenti: , Data: 31-07-2015 10:04 AM


Lascia un Commento

*