La fidanzata di Tom Cruise è già impegnata

di Federico Capra
Emily Thomas ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae con il suo attuale compagno. I tabloid inglesi non ci stanno e rilanciano la possibilità di un matrimonio a Marrakech.

Tom Cruise on set of upcoming film 'Mena' in GeorgiaÈ finita senza veramente mai iniziare la love story tra Tom Cruise (43) e Emily Thomas (22). A smontare i rumors è stata la stessa assistente dell’ex top gun che su Facebook ha postato una foto insieme ad un atletico giovanotto. Si tratta di Alex Roberts, il suo attuale fidanzato.

LA MAMMA CONFERMA
Per un attimo aveva temuto, o sperato, di diventare la futura suocera Cruise. Nicola Thomas, mamma di Emily, sembra però aver accolto con un bel sospiro di sollievo la foto che ritraeva la figlia in compagnia del partner. «Due bellezze! Vi amo entrambi, sono così orgogliosa di voi due», ha commentato sul social la donna.

AAdA7sW.img

I TABLOID RILANCIANO
Se da una parte la famiglia Thomas cerca di gettare la proverbiale acqua sul fuoco, dall’altra i giornali inglesi sono sicuri che la giovane Emily sia destinata a diventare la quarta signora Cruise.  In programma ci sarebbe un matrimonio a dicembre a Marrakech. Proprio dove Tom e la sua assistente si sono conosciuti durante le riprese dell’ultimo episodio della saga di Mission Impossible – Rogue Nation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , , Data: 28-07-2015 06:05 PM


Lascia un Commento

*