Quando la moglie tradisce allo stadio

di Federico Capra
Messaggia con l'amante durante una partita. Una foto della conversazione va sui social e il marito la scopre.

a043c9b1-f338-4b83-991f-b16918123f46Un messaggino provocante, poi un altro e un altro ancora. Ma dall’altra parte, a ricevere gli sms non c’era il marito, bensì l’amante. Se c’è una cosa che Delana e Brynn Hinson, due sorelle americane, proprio non sopportano, sono i tradimenti.

LA SCOPERTA
Durante la partita di baseball tra Los Angeles Dodgers e Atlanta Braves, le Hinson si sono accorte con grande stupore che davanti a loro si stava consumando un tradimento virtuale. La donna seduta nella fila di fronte stava messaggiando continuamente con qualcuno (il nome fittizio del numero salvato era quello di Nancy, ma i messaggi erano molto espliciti e rivolti ad un uomo), mentre il marito al suo fianco si stava godendo la partita senza sospettare di nulla.

LA RIVINCITA SOCIAL
Scoperto l’adulterio, Delana e Brynn hanno voluto vendicare l’ignaro marito postando sui social le foto della conversazione tra la donna e il suo amante. Un tweet che svela il tradimento con un impietoso commento: «Quando c’è una coppia sposata di fronte a voi, ma… lei non è fedele, io & @lanabaybee8 (Delana, ndr) la smascheriamo».

IL MESSAGGIO AL MARITO
Come se non bastasse, le Hinson hanno scritto un bigliettino al marito: «Tua moglie ti sta tradendo, guarda i messaggi del contatto salvato come “Nancy”. In realtà si tratta di un uomo, nel caso in cui abbia cancellato i messaggi abbiamo foto che lo provano. Ci dispiace, ma volevamo solo che lo sapessi». Alla fine della partita Delana e Brynn l’hanno consegnato all’uomo che, poco dopo, le ha contattate chiedendo anche le prove fotografiche dell’infedeltà della moglie. Le due però non sanno cosa sia successo poi perchè non hanno avuto altri contatti con il marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , Data: 28-07-2015 11:27 AM


Lascia un Commento

*