Eletta Miss Vagina 2015

Ha 27 anni, è inglese, si chiama Nell ed è la vincitrice del concorso creato da Brian Sloan. Dopo lo scrutinio, gli ideatori hanno stabilito i canoni dell'organo femminile preferito dagli uomini.

trattamenti-corpoSi chiama Nell la vincitrice di Miss Vagina, il concorso ideato da Brian Sloan. La 27enne inglese ha sbaragliato la concorrenza di 185 ragazze e si è portata a casa la cospicua somma di 5 mila dollari e il titolo di vagina più bella del mondo. Al secondo posto troviamo Jenny, 23enne tedesca, mentre a completare il podio la 20enne ungherese Anita.

LA VOTAZIONE
Dopo uno scrutinio di oltre 134 mila voti, Nell ha potuto superare le rivali e aggiudicarsi il titolo. In base ai risultati del voto e alla classifica finale, gli inventori del concorso hanno stabilito i canoni principali della vagina preferita dagli uomini: labbra non troppo sporgenti e tessuto liscio, non rugoso e dimensioni non eccessive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , , Data: 28-07-2015 10:06 AM


Una risposta a “Eletta Miss Vagina 2015”

  1. marcello8282 scrive:

    Vorrei invitare le lettrici di questo splendido sito a farsi valutare dal sottoscritto per partecipare al concorso di Miss Vagina Italia 2015. Scrivetemi, anche io offro 5000$!!

Lascia un Commento

*