Prende le critiche a pugni

di Federico Capra
Arisa si taglia a zero i capelli, ma i suoi followers non gradiscono il cambio look. La cantante risponde alle polemiche con un video molto eloquente.

CatturaCapelli cortissimi, quasi a zero. Un’acconciatura che ricorda più quella di un marines che di una cantante. È il nuovo look di Arisa che, dopo essere passata dal caschetto al biondo platino, ha fatto andare su tutte le furie i suoi fans con una nuova acconciatura fuori canone.

IL NUOVO TAGLIO
L’interprete di Sincerità si è immortalata con capelli cortissimi e ha postato le foto sul suo profilo ufficiale di Instagram.  Gli scatti hanno scatenato una sequenza inimmaginabile di critiche  e commenti poco carini. «Per un naso come il suo ci vuole il passaporto, si rasa i capelli… ci vuole personalità. Orecchie a punta? Pure. Ci vuole un miracolo», ha provato a sdrammatizzare lei con autoironia.

IL VIDEO
Un tentativo che si è dimostrato vano. Arisa allora ha voluto cambiare tattica, e sempre sul social ha risposto ai detrattori con un video molto eloquente. Su Instagram ha così pubblicato un filmato in cui fa boxe. Come a dire: «Attenti, o qui volano pugni».

IL PRECEDENTE
Non è comunque la prima volta che la cantante incappa in critiche feroci. È del 2 luglio 2015 il selfie che la ritrae seduta sul water e postato, questa volta, su Facebook. Una scelta che in molti utenti hanno etichettato come disdicevole e di cattivo gusto.

 

Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta…..

Posted by Arisa on Giovedì 2 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 27-07-2015 04:43 PM


Lascia un Commento

*