A letto? Che noia

di Anastasia Garbo
Se fare sesso tra le lenzuola non regala più grandi emozioni ecco gli altri luoghi della casa da scoprire per divertirvi all'insegna della passione. Dalla doccia alla finestra.

ThinkstockPhotos-507161055La temperatura sale. Ci si spoglia. Ci si bacia. E si finisce, quasi inevitabilmente, in camera. Un ritmo troppo familiare, che alla lunga rischia di stancare. Quindi, anche se il letto è un’area che fa sentire al sicuro e al riparo, il consiglio di Lauren Katulka su Kinkly è quello di scoprire il potenziale sensuale del resto della vostra casa. E il sesso sarà decisamente grandioso.

LA DOCCIA
Tra gli angoli della casa che piacciono di più c’è sicuramente la doccia. D’altronde insaponarsi reciprocamente è eccitante. Poi l’acqua che scorre sui genitali dà splendida sensazione. Fate pèrò attenzione a non scivolare. E, nel caso diventasse uno dei vostri luoghi preferiti per sfogare la vostra passione, sappiate che esistono apposite maniglie da doccia pro-sesso.

LA LAVATRICE
Il rumore della centrifuga è fastidioso per chi sta provando a riposare. Cogliete allora l’occasione per una sveltina sulla lavatrice. Nel film sono sempre le donne a sedersi sull’elettrodomestico, ma provate anche a invertire i ruoli e trasformerete il pene in un vibratore umano.

TRA UN PIANO E L’ALTRO
Le scale sono perfette per la posizione a cagnolino. Per variare potete provare con il partner seduto. In questo caso, però, assicuratevi di agganciarvi da qualche parte per avere equilibrio e stabilità.

TUTTI A TAVOLA
Tra i migliori sostituti del letto c’è sicuramente il tavolo da cucina. Inoltre se avete frigorifero e credenza a portata di mano potete sbizzarrirvi con i cibi afrodisiaci che non possono mai mancare in casa. Perchè il food play dà sempre grandi soddisfazioni.

AFFACCIATI ALLA FINESTRA
Dentro di voi c’è quel filo di esibizionismo di troppo? Sperimentate divertendovi alla finestra. Non è come farlo in pubblico, sia chiaro. Ma quel senso di pericolo regala adrenalina. E se la paura dei pedoni vi attanaglia potete tenere addosso la maglietta.

AL MURO
Alle coppie più giovani capita già di fare sesso contro il muro quando non hanno a disposizione un letto. Si tratta di un’esperienza eccitante che dovrebbe fare anche chi di letti in casa ne ha più di uno.

PUFF ACROBATICO
Se vi piace sperimentare posizioni difficili dovete comprarvi un puff. Data la sua flessibilità, rende facile anche quello che non lo è.

BONDAGE IN POLTRONA
Poltrone e cuscini, invece, migliorano l’allineamento e sostengono bacino e spina dorsale. Per questo motivo sono stati creati anche appositi schienali (Love Lounge) e sdraio (Liberator) perfette anche per la pratica bondage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Piaceri Argomenti: , Data: 27-07-2015 12:23 PM


Lascia un Commento

*