«Voglio un figlio a 50 anni»

di Federico Capra
Lorella Cuccarini vuole diventare mamma per la quinta volta. Ma non le dispiacerebbe nemmeno che la figlia 21enne le regalasse un nipotino.

"Il Pianeta Proibito": Musical Theatre PhotocallIl 10 agosto Lorella Cuccarini compie 50 anni e non vede l’ora di diventare nonna, come ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi. «Sarei pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli», ha spiegato la showgirl.

UN QUINTO FIGLIO
Nonna, ma anche mamma. Per la quinta volta. Perchè per Lorella quattro figli (dopo Sara sono arrivati Giovanni, nel 1997, e i gemelli Giorgio e Chiara nel 2000, ndr) non sono abbastanza. «La nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso».

SI ALLE UNIONI CIVILI MA…
La Cuccarini poi è voluta tornare sull’argomento unioni civili. Ha ribadito il suo supporto alla causa e le sue posizioni su maternità e paternità: «I figli non sono un diritto. E non si comprano». Un’opinione che aveva già avuto modo di esprimere (leggila qui) e che l’aveva portata a scontrarsi anche con la collega Heather Parisi.

LA BATTUTA DI BERLUSCONI
La showgirl ha inoltre ricordato la battuta che Silvio Berlusconi fece alla fine degli anni Ottanta riferendosi a lei: «Ha poche tette, non è il mio tipo». Una battuta fatta dall’ex Premier quando su Canale 5 conduceva Odiens e giustificata dai canoni televisivi dell’epoca. «Nell’era del Drive in, io ero un’aliena», prosegue la Cuccarini. All’epoca, infatti, la tv privata apparteneva a donne dai seni prosperosi.

UN NO A PLAYBOY
Seni che comunque non ha intenzione di mostrare: «Non mi metterei in topless neanche se fossi su un’isola deserta con mio marito». Ma Lorella è stata a lungo corteggiata per posare come mamma l’ha fatta. Alla fine degli anni Ottanta, la rivista Playboy le offrì 80 milioni di lire per un servizio. La risposta della showgirl fu un no secco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 22-07-2015 05:05 PM


Lascia un Commento

*