Poker di nudi

Simona Ventura, Claudia Galanti, Barbara D'Urso e Cristina Parodi sono le quattro vip nostrane che con i loro striminziti look estivi fanno sognare fan e internauti accaldati.

C_4_articolo_2123956__ImageGallery__imageGalleryItem_51_imageIl solleone non riasparmia nessuno, che si tratti di vip o comuni mortali. Con l’appropinquarsi di agosto le folle cominciano a sciamare verso le località marine in cerca del refrigerio che solo un bel bagno al mare può dare. E allora, anche le vip nostrane si abbandonano al dolce naufragar estivo e ai baci bollenti del sole. Così, tra onde e lettini sotto l’ombrellone, capita che da un bikini troppo striminzito possa sgusciar via qualcosa di troppo. O che, semplicemente per godersi una tintarella quasi integrale, ci si conceda un topless che fa stropicciare gli occhi ai fan di tutta la Penisola.

SIMONA VENTURA
Sembra uno scatto innocuo quello postato su Instagram dalla conduttrice che la immortala in compagnia del suo Gerò Carraro, ma evidentemente basta poco per scatenare l’attenzione degli internauti: nello specifico, la curva del seno che spunta dal bikini.

C_4_articolo_2123809__ImageGallery__imageGalleryItem_79_imageCLAUDIA GALANTI
La bella paraguaiana da ormai un paio d’anni ha abbandonato la ribalta televisiva, ma gli obiettivi dei paparazzi non hanno abbandonato lei. Così, sulle spiagge della Costa Smeralda, alla rivista Chi non è sfuggito il topless estemporaneo su cui si può cogliere ancora il segno del costume. Le sedute di tintarella sono solo all’inizio.

C_4_articolo_2123956__ImageGallery__imageGalleryItem_51_imageCRISTINA PARODI
Vero, anzi, verissimo che è di spalle, ma vi assicuriamo che quella tonica signora è proprio Cristina Parodi. Che, armeggiando con i lacci del bikini, non si rende conto di star denudando il fondoschiena.

c_4_articolo_2123952__imagegallery__imagegalleryitem_21_imageBARBARA D’URSO
Non è da tutte esibirsi in topless all’età di 58 anni. Ma la Barbara nazionale può, e allora eccola mentre come una naiade giocosa si rilazza tra guizzando qua e là. Incantati i bagnanti di Formentera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*