La Barbie che accusa Obama

Tomi Lahren, 22enne giornalista di One America News, ha attaccato il Presidente degli Stati Uniti riguardo la politica anti-terrorismo della Casa Bianca.

CDZOGHYUEAAlP3tCinque morti e diversi feriti. Questo il bilancio dell’attentato terroristico alle basi militari di Chattanooga (Tennessee, USA) messo in atto da Mohammad Abdulazee, un integralista islamico di 24 anni, poi ucciso dalle forze dell’ordine. Una nuova cicatrice nell’anima dell’America che non è andata giù a molti. In particolare, a criticare le scelte in materia di politica anti-terrorismo del presidente Barack Obama è stata la 22enne giornalista Tomi Lahren. Durante una trasmissione sul canale One America News, Anchor Tomi, come è stata soprannominata dal web, non le ha proprio mandate a dire. Un video che è diventato subito virale con migliaia di visualizzazioni su youtube.

Immagine anteprima YouTube

PARLA TOMI
L’attacco della Lahren a Obama, ha fatto subito il giro dei media statunitensi provocando reazioni contrastanti tra il pubblico americano. «Molti dicono che sembro una Barbie e una porno star, ma in realtà ho iniziato come stagista e ho lavorato duro fino ad ottenere il mio show. Non voglio imitare i giornalisti del network conservatore Fox News, solo essere me stessa», si è sfogata la Lahren.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*