George, un compleanno tutto... solo

Il primogenito di Kate e William compie due anni e viene immortalato dall'obiettivo di Mario Testino. Per il Royal Baby prevista una festa sobria a Anmer Hall.

Official Photographs Of Princess Charlotte's ChristeningGeorge d’Inghilterra compie due anni. Per il primogenito di William e Kate Middleton, tuttavia, si preannuncia un compleanno modesto e senza buona parte della famiglia.

I GRANDI ASSENTI
A festeggiare il secondo compleanno del «piccolo birbante», come lo ha ultimamente soprannominato papà William, saranno presenti mamma Kate, i nonni Middleton, e gli zii James e Pippa. Assenti saranno i nonni Carlo e Camilla, in Cornovaglia per un viaggio ufficiale, e zio Harry, ancora impegnato in Africa. In forse anche William, che dovrebbe essere precettato per svolgere il suo lavoro di pilota di eliambulanze. Per il piccolo George pronti tè e torta ad Anmer Hall per un compleanno quasi normale.

LA FOTO DI RITO
È stata affidata al fotografo Mario Testino la foto ufficiale con cui Kensington Palace, residenza dei duchi di Cambridge, ha voluto celebrare il piccolo principe George. Il bambino è ritratto in braccio a suo padre, il principe William che quasi a stento riesce a trattenerlo. Si tratta del primo scatto di famiglia dopo quelli, sempre affidati a Testino, del battesimo della neonata principessina Charlotte, celebrato il 5 luglio nel Norfolk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*