Precipita in mare durante una crociera

Una donna torinese di 50 anni è caduta dal balcone della propria cabina. Dopo l'intervento della polizia, la nave Costa Fortuna ha ottenuto i permessi per ripartire.

Donna precipita da nave da crocieraSi è trasformata in tragedia quella che doveva essere una spensierata vacanza per una cinquantenne torinese caduta in mare, nella serata di domenica 19 luglio, dal balcone della sua cabina della nave da crociera Costa Fortuna. Un incidente accaduto mentre la nave era ferma in banchina a Flamm, in Norvegia.

L’EPISODIO
Un urlo, poi un volo di 30 metri e l’impatto con l’acqua. Il soccorso immediato del personale di bordo e il trasporto in elicottero in un vicino ospedale. È questa la ricostruzione, come ha confermato anche Costa Crociere, della sciagura capitata durante il viaggio. Le condizioni della donna restano comunque serie.

LE INDAGINI
«La polizia norvegese è stata chiamata a bordo per eseguire i dovuti accertamenti. Costa sta offrendo la massima assistenza e collaborazione alle autorità, e sta seguendo l’evolversi della situazione della passeggera con un membro del suo Care Team. Nel frattempo Costa Fortuna ha ricevuto le autorizzazioni necessarie per proseguire con l’itinerario previsto», ha spiegato la società in una nota. La nave era partita il 13 luglio da Amsterdam per una crociera di nove giorni nei fiordi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , Data: 20-07-2015 03:17 PM


Lascia un Commento

*