Non ha l'età

di Alexis Paparo
A soli 16 anni Lily Rose Depp, figlia di Johnny e Vanessa Paradis, diventa volto ammiccante e seducente di Chanel. E in molti si chiedono se tutta questa voglia di crescere sia salutare.

loly rose occhiali chanel

Seducente, ammiccante, broncio alla francese della mamma e sguardo magnetico del papà. Lily- Rose Depp, prima figlia di Johnny  e di Vanessa Paradis, ha tutto quel che serve per fare la modella. Tranne, forse, la cosa più importante: ovvero l’età. Almeno la pensano così i fan dell’attore Hollywoodiano che non hanno affatto gradito le pose sexy della 16 enne, appena diventata testimonial della nuova collezione di occhiali da sole Chanel  Perle acquistabile da settembre 2015. Preoccupazione mascherata da invidia? No, o almeno non solo. Secondo la psicologa infantile Michelle Elliott, intervistata dal Daily Mail, «Sedici anni non sono  sufficienti per sopportare le pressioni emotive e intellettuali di un lavoro di questo tipo. Non permetterei mai a mia figlia di farlo. quell’età, Non penso che i bambini siano pronti ad affrontare quel genere di mondo a quell’età, e da ricerche e studi sappiamo che non fa bene». Eccola nel video promozionale.

Immagine anteprima YouTube

«UNA RAGAZZA INCANTEVOLE»
Che Karl Lagerfeld,81 anni e direttore creativo della maison, avesse una predilezione per le donne della famiglia Depp-Paradis non è un mistero. La stessa Vanessa è stata più volte musa dello stilista a partire dal 1991, quando aveva 18 anni. E nel corso dell’ultima sfilata della collezione Haute Couture Autunno Inverno 2015 2016 a Parigi se n’è avuta la certezza: Lily-Rose e la madre hanno infatti partecipato, come ospiti ma anche un po’attrici e un modelle, animando i tavoli da gioco del casinò voluto da Lagerfeld come sfondo per la sua passerella. «Lily-Rose è incantevole, è una ragazza della nuova generazione con qualità da stella», ha detto di lei il direttore creativo di Chanel. Qualità che a solo 15 anni l’avevano portata a debuttare a solo 15 anni sulla rivista di moda australiana Oyster. Non che sua madre possa rimproverarle nulla che non ha fatto, ai tempi, anche lei. Paradis debuttò infatti a soli 13 anni con il singolo La magie des surprises parties, anche se il successo arrivò un paio di anni dopo con la hit Joe le taxi, che la lanciò anche nel mondo dello spettacolo.

lily rose depp chanel

PRECOCE MA C’È CHI FA DI PEGGIO
Seppur precoce, Lily -Rose non è certo l’unica ‘figlia di’ a bruciare le tappe: anche la Kaia e il fratello Elvis, figli di Cindy Crawford, faranno bella mostra sul numero di settembre di CR Fashion Book e  la 13 enne ha appena firmato un contratto con IMG Models. Per entrambe la moda però non basta. E se la figlia di Depp è protagonista insieme al padre di Yoga Hosers di Kevin Smith, un’action comedy incentrata sulla figura di due liceali che devono combattere il male, Kaia Gerber non vuole essere da meno e ha annunciato che esordirà nella pellicola indipendente Sister Cities. Che fretta di crescere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 17-07-2015 01:12 PM


Lascia un Commento

*