Stalker, ti smaschera Whooming

Il servizio a pagamento svela chi si cela dietro i numeri nascosti. Diverse le funzioni per individuare i responsabili delle chiamate anonime.

Line Corp. Applications At Showcase 2014 Touch & Try EventChiamata anonima? No grazie. È arrivato il servizio a pagamento che svela chi si cela dietro i numeri nascosti. Whooming, questo il nome del programma anti stalker, è stato realizzato dagli stessi ideatori di Sbizzy (il servizio che consente di creare numeri temporanei usa e getta) e Phonefunky (che serve per sapere gratuitamente chi ti ha cercato).

LE FUNZIONI
Nella sua versione a pagamento, Whooming offre alcune funzioni a tutela di chi riceve telefonate inopportune. Queste vanno dalla visibilità immediata del numero alla ricezione dell’sms di notifica, passando infine per i servizi «Parla con lo stalker», «Registra la chiamata con lo stalker», e «Numero alternativo».

I PREZZI
Per usufruire di una ricarica Whooming, è necessario attivare obbligatoriamente il servizio di sms per le chiamate anonime al costo di 20 centesimi a messaggio. Le altre tariffe vanno dai 10 centesimi per sms non anonimi, passando ai 0,20 al minuto per «Parla con lo stalker» e ai 0,10 al minuto per «Registra la chiamata con lo stalker».

COME REGISTRARSI
Per utilizzare il servizio bisogna registrarsi sul sito (clicca qui) o tramite la app per Android o iOS. Subito dopo si dovrà impostare la deviazione di chiamata. Da questo momento in poi, tutte le chiamate anonime passeranno attraverso i server di Whooming per l’identificazione del numero incognito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , Data: 17-07-2015 12:32 PM


Lascia un Commento

*