Lady Gaga tutta buchi

Il giorno prima dell'esibizione all'Umbria Jazz, la cantante passeggia per Perugia con un abito simil-trasparente.

Lady Gaga in Perugia for Umbria Jazz festivalA poche ore dal concerto con Tony Bennett in occasione dell’Umbria Jazz festival, Lady Gaga si concede una passeggiata per le vie di Perugia. E nonostante Vulture l’abbia da poco lodata per essere diventata ‘normale’, la sua mise non passa certo inosservata. Trasparente solo in apparenza, la sua jumpsuit traforata e infiocchettata attira gli sguardi di tutti, fan e non. Per non parlare degli occhiali firmati Marco De Vincenzo.

Lady Gaga in Perugia for Umbria Jazz festivalVITTO E ALLOGGIO
Secondo le ultime voci, Lady Gaga dormirà in una residenza privata fuori Perugia. Intanto ha già potuto apprezzare la cucina italiana nel ristorante che in questi giorni sta allietando le papille gustative di tutti i cantanti del festival. Per lei, cipolle di Cannara, ravioli al tartufo, tagliata di Chianina e pesce.

Lady Gaga in Perugia for Umbria Jazz festivalCAPRICCI VIP
L’unica richiesta di Lady Gaga per la sua permanenza a Perugia è stata quella di un maestro di pilates. Nulla a che vedere con Prince, che ha preteso una bicicletta con la quale pedalare nel backstage. E che dire di Joao Gilberto, che ha dovuto provare diversi materassi prima di riuscire ad addormentarsi? Nel frattempo, Tony Bennett se ne andava in giro ad ascoltare i musicisti di strada, comprando anche qualche cd autoprodotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 14-07-2015 05:27 PM


Lascia un Commento

*