La Giorgia innamorata

«Se uno ti piace lo senti di pancia». E la presidente di Fratelli d'Italia è così presa dall'autore Mediaset da pensare a figli e matrimonio.

«Sono felice e innamorata. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché». È una Giorgia Meloni inedita quella intervistata dal settimanale Chi ( in edicola il 15 luglio). Smesse le vesti da politica appassionata e presidente di Fratelli d’Italia, l’ex ministro per la gioventù del quarto governo Berlusconi, parla per la prima volta in esclusiva del suo amore per Andrea Giambruno, autore Mediaset  di Mattino cinque e Quinta Colonna. E galeotti furono gli studi di Cologno Monzese a novembre scorso: i due si sono  visti, piaciuti, e non si sono più allontanati, ha ammesso al magazine Giorgia Meloni.

«SE UNO TI PIACE LO SENTI DI PANCIA»
L’amore è giovane, ma Meloni  sembra davvero presa: «Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni». Sarà per questo che pensa già a creare una famiglia: «Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare». Del resto, la presidente di Fratelli d’Italia è del ’77. E se è lei stessa a dire per prima «me devo da’ na mossa. Idem per il matrimonio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 14-07-2015 03:15 PM


Lascia un Commento

*