Sesso, 14 cose da non fare

di Simona Vitale
Volete tenervi stretto il vostro partner o comunque lasciargli un bel ricordo di voi? Ecco una serie di consigli per praticare il piacere astenendosi dal fastidio.

Sesso 1Se è vero che il sesso è uno dei piaceri della vita, è pur vero che noi donne, nel corso di un rapporto sessuale, dovremmo seguire alcuni rituali di eleganza e buon gusto per evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero rovinare l’atmosfera e compromettere del tutto la serata (che sia con il nostro partner di sempre o semplicemente un’avventura occasionale). Il sesso, come espressione di piacere fisico e mentale, dovrebbe essere vissuto liberamente e in piena armonia ed è per questo che vogliamo oggi svelarvi le cose da non fare assolutamente in camera da letto e che potrebbero far scappare via il vostro uomo col rischio che davvero non torni mai più.

1. NON MORDETE
Quando una donna pratica del sesso orale al proprio partner dovrebbe avere l’accortezza di tenere i denti lontano dal suo pene. Evitate di fargli credere che la vostra intenzione sia quella di dargli un morso (sappiamo che non è così, ma la sensazione potrebbe essere ugualmente spiacevole).

donna con pigiamone2. RESTATE SEXY
Una volta terminato il rapporto sessuale non indossate quegli orribili pigiamoni che potrebbero indurre il vostro uomo a ricordare le tende della sua amata nonna. Agli uomini piace essere stuzzicati anche guardando (e poi togliendovi) della biancheria intima che sia sexy senza essere troppo ardita.

3. LAVATEVI
L’igiene intima è importante. Evitate che il vostro lui ricordi gli odori del mercato del pesce una volta che vi siete tolte le mutandine. Potrebbe decidere di lasciarvi lì (e soprattutto senza soddisfarvi affatto).

4. NON DISTRAETEVI
Non guardate la televisione alle sue spalle mentre siete nel bel mezzo del sesso. Potrebbe essere davvero maleducato.

ThinkstockPhotos-4549376315. TABÙ
Qualsiasi cosa leggiate su internet o vi dicano i vostri amici, infilare un dito nell’ano del vostro uomo potrebbe non essere bello come si crede. A molti uomini crea semplicemente imbarazzo o fastidio.

6. SADO MA PIANO
Se vi piace schiaffeggiare il partner mentre allegramente lo cavalcate evitate però di fratturargli la mascella. Potrebbe provocargli dolore, tanto dolore.

7. L’IMPERMEABILE COMUNQUE NON SERVE
Se siete delle squirter è il caso di avvisare prima. La sorpresa dell’uomo potrebbe essere notevole e le lenzuola del letto debbono essere preparate ad un evento che, seppur piace a tanti uomini, per altri potrebbe effettivamente essere inatteso in quanto ‘assaporato’ soltanto grazie a film porno.

donna che urla a letto8. NON TENETE SVEGLIO IL QUARTIERE
Siate rispettose dei vostri coinquilini se decidete di portare qualcuno a casa e farci sesso. Non c’è nulla di più imbarazzante di una donna che urla come se stesse per essere uccisa.

9. PUCCI PUCCI BAU BAU
Le coccole e i preliminari sono importanti, certo. Ma non tirate troppo la corda, presto gli uomini vogliono passare al sodo.

10. COME UNA BAMBOLA (GONFIABILE)
Non siate passive come delle stelle marine morte. Non c’è nulla di meno sexy di una donna che non partecipi attivamente al rapporto sessuale.

ThinkstockPhotos-5656824011. VI SIETE INVENTATE DI MEGLIO
Dire che siete troppo stanche per fare sesso è davvero molto triste. Se proprio non volete, inventate un’altra scusa che però non sia la stanchezza.

12. CAFFÈ PER TUTTI
Cercate di non addormentarvi nel mentre. Potrebbe essere l’esperienza più mortificante della vita del vostro partner e più imbarazzante per voi.

13. ACQUA (?) IN BOCCA
Quando praticate del sesso orale al vostro partner siate discrete… non sputate tutto via appena lui ha finito.

14. CHI HA AVUTO, HA AVUTO, HA AVUTO…
Dopo il sesso non fate troppe domande e, soprattutto, non chiedete mai cose del tipo «Ti è piaciuto? Com’è stato?». Evitate di mettere il vostro lui in imbarazzo con simili domande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 13-07-2015 03:25 PM


Lascia un Commento

*