Cinquanta sfumature di Hyde

Henry Cavill interpreterà la nemesi di Christian Grey nel sequel del primo film tratto dalla trilogia scritta da E.L. James.

attends the Warner Bros. Pictures panel and presentation during Comic-Con International 2014 at San Diego Convention Center on July 26, 2014 in San Diego, California.A sette mesi di distanza dall’uscita del secondo capitolo della saga di E.L. James, Cinquanta sfumature di nero, cominciano a trapelare i primi dettagli dalla produzione. E la prima notizia è di quelle che faranno esultare le fan della trilogia: pare infatti che il personaggio di Jack Hyde, la nemesi di Christian Grey, abbia finalmente trovato un volto. Quello di Henry Cavill.

VOLTI NUOVI
Henry Cavill è famoso soprattutto per un ruolo, quello di Superman. In Cinquanta sfumature di nero interpreterà invece il ruolo di un caporedattore della Seattle Independent Publishing, la casa editrice dove andrà a lavorare la protagonista Ana. E, ovviamente, questo darà vita a un acceso conflitto tra lui e Grey, che sarà ancora intepretato da Jamie Dornan. Gli attori, Dakota Johnson inclusa, saranno praticamente gli unici a tornare sul set per la saga di E.L. James. La regista Sam Taylor-Johnson, infatti, ha abbandonato il progetto a causa di divergenze con la produzione e per le eccessive ingerenze della scrittrice. Allo stesso modo, la sceneggiatrice Kelly Marcel ha preferito cedere il testimone al marito della James, Niall Leonard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*