Bikini xxl, che male c'è?

La star di Youtube e fashion blogger americana Loey Lane in un video condanna i commenti crudeli nei confronti delle donne sovrappeso che indossano il due pezzi.

umilita_82072900La star di Youtube e fashion blogger americana Loey Lane si è stufata di leggere e sentire crudeli commenti nei confronti delle donne sovrappeso che indossano il bikini. Così ha girato un video in cui ha mostrato provocatoriamente il suo corpo in carne stretto in un due pezzi sexy. «Se vi sentite a disagio guardandomi in costume, non è un problema mio», spiega lei durante i quasi cinque minuti di riprese chiedendosi il motivo per cui le persone si dovrebbero sentire in imbarazzo vicino a donne con qualche chilo in più in bikini.
Nel video, intitolato Why Fat Girls Shouldn’t Wear Bikinis (Perché le donne grasse non dovrebbero indossare un bikini), la famosa blogger americana aggiunge che nessuna persona può decidere che cosa è attraente oppure no. In definitiva il messaggio che vuol far passare Loey è semplice quanto fondamentale: amare se stessi, il proprio corpo e la vita in generale senza preoccuparsi dei giudizi delle altre persone.

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 07-07-2015 05:15 PM


Lascia un Commento

*