Due donne per Chris Martin?

Una è Kylie Minogue, che gli teneva compagnia a Londra. Ma il cantante sembra aver ripreso a frequentare anche Jennifer Lawrence, con cui ha trascorso il 4 luglio.

"The Voice UK" - Red Carpet LaunchContinuano le peregrinazioni sentimentali di Chris Martin, il frontman dei Coldplay che, dopo aver lasciato la compagna Gwyneth Paltrow oltre un anno fa, ora è alla ricerca della nuova anima gemella. O, forse, solo di un po’ di divertimento. Fatto sta che Chris in quest’ultimo periodo sembra tenere il piede in due scarpe. Il cantante, infatti, sembrava essersi definitivamente lasciato alle spalle la relazione con Jennifer Lawrence, ma i due hanno trascorso il weekend del 4 luglio insieme a New York. Ma se nella Grande Mela Chris dedica le sue attenzione all’attrice, a Londra viene paparazzato in compagnia della collega Kylie Minogue. I due si conoscono da molto tempo, ma negli ultimi giorni sembra che la loro amicizia abbia fatto un passo in più.

PRECEDENTI CANORI
I due avevano già tubato assieme nell’incisione del singolo Lhuna, brano che avrebbe dovuto essere incluso nell’album dei Coldplay Viva la Vida or Death And All His Friends e che invece era rimasto tagliato fuori dalla tracklist perché considerato troppo sexy dallo stesso Martin. Insomma, l’intesa canora c’era già. Resisterà anche quella sentimentale? Le premesse ci sono tutte, ma bisogna vedere che cosa ne pensa la Lawrence.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 07-07-2015 12:24 PM


Lascia un Commento

*