Jamie dice no al nudo integrale

L'attore nordirlandese rifiuta di spogliarsi per il nuovo film tratto dalla saga di E.L. James. Al suo posto Peter James Gray.

"Fifty Shades Of Grey" - UK Premiere - Red Carpet ArrivalsJamie Dornan non mostrerà le proprie nudità nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio. Alla fine, l’anima pudica dell’attore nordirlandese e l’amore per moglie e figlia, sembrano avere avuto la meglio anche sul milione e mezzo di dollari che la Universal Picture era disposta a versare nelle sue tasche.

Peter James Gray e Blake Lively nel film  Adaline - L'eterna giovinezza.

Peter James Gray e Blake Lively nel film Adaline – L’eterna giovinezza.

PETER JAMES GRAY È LA CONTROFIGURA
A sostituire Dornan nelle scene in cui avrebbe dovuto recitare come mamma l’ha fatto è stato chiamato il modello e attore canadese Peter James Gray, per nulla imbarazzato a mostrarsi senza veli davanti alle telecamere e già conosciuto al grande pubblico per il film Adaline – L’eterna giovinezza e alcune apparizioni nella serie TV Supernatural.
Una decisione, quella di Jamie Dornan, che non stupisce più di tanto. Già da tempo, infatti, erano trapelate indiscrezioni sulla reticenza del bell’attore a mostrarsi senza veli nell’interpretare il seducente Christian Gray protagonista della trilogia di E.L. James.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*