Fendi, il relax è sofisticato

La maison romana propone un uomo vestito di abiti ironici e ingannevoli, dove dominano il punto metallico e il pitone gommato. Ecco il video della sfilata.

FASHION-ITALY-MEN-FENDIL’uomo griffato Fendi è all’insegna dell’ironia e dell’inganno. Sembra indossare un caban di pitone, ma in verità è un capo tecnico, e ciò che sembra gommato è invece in pelle reversibile. Il tweed non è tweed, ma stampato, e così via. Da lontano la moda Fendi dissimula la sua vera natura, solo da vicino si può scoprire l’ambizioso progetto della maison. Un’idea che in fondo è simboleggiata anche dalla passerella in resina trasparente che rassomigli a un torrente in secca. Le forme sono morbide ma non cascanti, e i modelli sono comunque frutto di anni e anni di tradizione artigiana. Per quanto riguarda gli accessori, domina il punto metallico, l’intarsio, il rivetto e la borchia. Relax sì, dunque, ma senza abbandonare il gusto sofisticato.

Immagine anteprima YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, borse, cappelli, Cosa mi metto, eventi, Fashion, milano, Sfilate, Stile, Tendenze, uomo, uomo, uomo, uomo, uomo, video Argomenti: , Data: 23-06-2015 12:17 PM


Lascia un Commento

*