«No botox, anzi sì»

Kate Winslet si era sempre battuta per la bellezza naturale, ma la fronte lucida e il sopracciglio alzato sfoggiati a una premiere fanno pensare che l'attrice sia passata al botulino.

attends the New York Premiere of "A Little Chaos" at Museum of Modern Art on June 17, 2015 in New York City.Per ben tre volte negli ultimi tre anni l’avevamo lodata come ambasciatrice della bellezza al naturale. Qualità che l’aveva prima fatta diventare testimonial di Lancôme, e che poi ci aveva fatto tifare per lei quando aveva sdegnosamente rifiutato di essere ritoccata con Photoshop. Stessa questione per il ritocchino chirurgico: «Non voglio congelare un’espressione sulla mia faccia», diceva l’attrice. Ma, a quanto pare, Kate ha cambiato idea.

TRADITA DAL SOPRACCIGLIO
Ad appena un anno e mezzo dal parto, Kate non solo ha dato mostra di un fisico incredibilmente tonico, ma alla premiere di Le regole del caos ha anche sfoggiato una fronte lucida e il sopracciglio alzato. Due indizi che secondo gli esperti non lasciano dubbi: Kate è passata al botox. Alle pressanti domande dei giornalisti, i portavoce hanno risposto con un secco no comment. Che anche Kate, a 39 anni, sia a corto di contratti e debba passare per la strada del ritocchino se vuole continuare a lavorare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 19-06-2015 01:53 PM


Una risposta a “«No botox, anzi sì»”

  1. Elisa scrive:

    Ma vi rendete conto di quanto sia scadente e ridicolo questo articolo? Chi scrive che personaggio pensa di essere per poter affermare che la piu’ grande attrice del nostro tempo abbia bisogno di alzare le sopracciglia per lavorare?? La stessa Winslet qualche settimana fa ha affermato di essere assolutamente soddisfatta della propria vita professionale a differenza di molte altre colleghe coetanee. E credete sul serio che abbia fatto ricorso al botox solo per la pelle lucida e il sopracciglio sollevato? Le rughe sono le medesime e io stessa utilizzo creme che rendono lucida la pelle e sfrutto sopracciglia ad ala di gabbiano per ottenere l’effetto sopra visto. Cosa non si scrive per poter accaparrare qualche lettore in piu’.

Lascia un Commento

*