Nicole e Naomi come Britney e Madonna

di Luca Burini
Bacio saffico per le due attrici sul palco del Women in Film 2015 + Lucy Awards. L'ex signora Cruise quasi irriconoscibile. Colpa del trucco o del chirurgo?

CatturaUn bacio apppassionato ha movimentato il Women in Film 2015 + Lucy Awards. Protagoniste dello scambio di effusioni incriminate sono state Naomi Watts e Nicole Kidman. L’ex signora Cruise ha trionfato nell’edizione 2015 dell’evento dedicato alle donne del cinema hollywoodiano che si svolge ogni anno dal 1977 a Los Angeles. A premiarla è stata chiamata la collega. Le due si sono avvicinate e da brave attrici si sono lasciate andare all’attrazione. Dopo l’intenso bacio, le due amiche lanciano al pubblico i propri copricapi e, tra risate e applausi, per poi lasciare il palco. In platea, ad assistere alla scena anche i mariti delle star, Keith Urban e Liev Schreiber.

I cambiamenti di Nicole Kidman. A destra come è apparsa al Women in Film Awards.

I cambiamenti di Nicole Kidman. A destra come è apparsa al Women in Film Awards.

È LEI O NON È LEI?
E da brava protagonista dell’evento Nicole Kidman ha fatto parlare di sè anche per altri motivi. Secondo i più maligni la star sarebbe quasi irriconoscibile in volto. Probabilmente (capita anche alle star) il trucco non ha avuto l’effetto desiderato. O forse l’attrice australiana ha fatto ricorso di nuovo al chirurgo estetico. Risultato: connotati stravolti, sguardo irriconoscibile, pelle tiratissima e un effetto porcellana del tutto innaturale. Un po’ come successo a Uma Thurman qualche tempo fa. Già in passato la Kidman era stata criticata per un presunto eccesso di chirurgia estetica: labbra a canotto, zigomi gonfi e fronte rigida senza più alcuna ruga erano stati i risultati di trattamenti evidentemente troppo pesanti. Lei si era poi detta pentita perchè, a suo dire, la chirurgia estetica aveva finito per toglierle ogni espressione del volto. Un pentimento che probabilmente è durato poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 17-06-2015 05:26 PM


Lascia un Commento

*