Una miss Mondo mare e monti

di Matteo Mazzuca
Ecco che cosa c'è da sapere su Greta Galassi, la ragazza trentina che rappresenterà l'Italia al concorso Miss World.

greta-galassi3Si chiama Greta Galassi, ha 17 anni e il 19 dicembre volerà in Cina per rappresentare l’Italia al concorso di bellezza Miss World. Greta ha sbaragliato le altre 50 concorrenti, aggiudicandosi l’agognata coroncina che le è stata posta sul capo dall’attore Alex Belli.

greta-galassiDAL TRENTINO ALLA PUGLIA IN 4 MOSSE
La serata della finalissima si è svolta a Gallipoli, ma il percorso di Greta è cominciato a Madonna di Campiglio, da cui è poi approdata alla finale regionale e infine in Puglia. Miss Mondo Italia, infatti, è nata e vive in Trentino, nella cittadina di Rovereto. Frequenta il liceo linguistico e non nasconde di avere ottimi voti in pagella. Ama la moda e il mondo dello spettacolo, dove presumibilmente vede il suo futuro professionale.

greta-galassi2UNA RAGAZZA MARE E MONTI
Concorsi di bellezza a parte, ha una classica vita da adolescente. È fidanzata con Matteo dal 2013, ama gli animali (il suo gattino si chiama Leo) e il suo colore preferito è il bianco, forse perché le ricorda il colore della neve. In fondo, lo sci è il suo sport preferito. Il suo iPod è zeppo di canzoni di Tiziano Ferro e dei Coldplay. Nonostante ami molto la sua regione natale, è una grande appassionata delle vacanze al mare, dove può sfoggiare il suo fisico in bikini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 17-06-2015 11:02 AM


Lascia un Commento

*