È la nuova fiamma di DiCaprio

di Alexis Paparo
Chi è Kelly Rohrbach, la modella e nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. Due lauree, amante del golf e del cinema. Che sia arrivata per restare?

Kelly-RohrbachAlta, bionda, 24enne e ovviamente modella. Ecco l’identikit di  Kelly Rohrbach, nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, papaparazzata a baciare l’attore per le strade di New York.  I due, a spasso per la Grande Mela in sella a biciclette pubbliche, non si sono risparmiati effusioni e hanno pranzato insieme a base di aragosta, focaccia e mojito. Eppure se la cover girl di Sports Illustrated non può che richiamare alla mente la schiera di  ex tutte uguali del divo Leo, da Gisele Bündchen, a Bar Refaeli, fino all’ultima Toni Garrn, Kelly sembra non essere solo un ‘bel faccino‘. Che sia quella giusta?

DOPPIETTA DI LAUREE
Laureata alla Georgetown University, dove ha giocato a lungo a golf, ha proseguito gli studi concentrandosi sul teatro e perfezionandosi presso l’Accademia di Musica e Arte Drammatica di Londra. Poi trasferita a Los Angeles, patria per ogni attore che vuole sfondare. Intanto sono arrivati i ruoli da top model, come quello per la campagna GAP 2014, e per Sports Illustrated Swimsuit 2015.

di caprio«SONO EASY, SEXY E SPORTIVA»
In una recente intervista a Harper’s Bazaar ha confessato di andare matta per la California, i cheesburger e la Nutella, e che la sera va a letto presto. Si definisce un tipo easy, sexy, sportivo e si tiene in forma soprattutto andando a correre. «Odio la palestra, tutto fuori. Un’escursione in montagna o sulla spiaggia, ma all’aria aperta. Adoro Los Angeles per questo motivo: è talmente difficile avere la stessa sensazione di libertà e di spazio a New York», aveva detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*