La cattedrale sorge sul lato b di Nicki

La curiosa trovata promozionale del Summer Up Festival che ha riempito la scalinata di una chiesa con i sexy cartonati della rapper.

CHJnK17UwAEWnIdCosa non si fa per un po’ di promozione. L’ultima curiosa trovata in campo musicale arriva dall’organizzazione del Summer Up Festival, in programma a luglio in Finlandia, che, per creare ancora maggiore interesse verso l’attesa esibizione di Nicki Minaj, ha ‘decorato’ i gradini della cattedrale di Helsinki con centinaia di cartonati a grandezza naturale che ritraggono la rapper nella posa che ha sulla copertina del sexy e controverso singolo Anaconda. Si tratta di uno scatto decisamente provocante che celebra il famoso lato b di Nicki.

BIGLIETTI OMAGGIO ATTACCATI
Insomma se gli organizzatori volevano farsi notare per lanciare alla grande la prima volta in assoluto della Minaj in Finlandia hanno decisamente fatto centro. D’altronde la scalinata della cattedrale è un luogo turistico piuttosto rinomato nella città, per cui l’effetto dei numerosissimi cartonati, tutti esposti ordinatamente sui gradini, è di sicuro forte. Peraltro 100 delle sagome avevano attaccati, nella parte posteriore, dei pass gratuiti per partecipare ai due giorni del festival, come omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , Data: 11-06-2015 03:20 PM


Lascia un Commento

*