Il pupazzo scandalo per educare i bambini

A Melbourne un gruppo di artisti ha dato vita ha un gigantesco fantoccio con seni che rotolano e il pene che cammina. Ma non tutti i genitori hanno apprezzato.

eb-mouth-rtotate-1024x765Le strade di Melbourne sono state invase da un pupazzo gigante. Ma tranquilli, il suo scopo è a fin di bene: insegnare ai bambini com’è fatto e come funziona il corpo umano. Ma le fattezze del pupazzo gonfiabile non sono poi così rassicuranti. Per non parlare dei seni che rotolano, dei peni che camminano e urinano e delle vagine che strisciano. Potete vedere tutto nel video qui di seguito: Immagine anteprima YouTube

L’installazione è nata dal gruppo Snuff Puppets e si intitola Everybody’s born, Everybody cries, Everybody shits and Everybody dies (Tutti nascono, tutti piangono, tutti cagano e tutti muoiono). I bambini sono molto divertiti dalla possibilità di interagire con i vari organi del corpo umano impegnati in salti e capriole, ma non tutti i genitori sono concordi nel definire riuscita l’operazione. Tra un corpo umano e un mostro, sostengono alcuni, c’è molta differenza. Intanto, il video è già un successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, video Argomenti: , , , Data: 11-06-2015 01:21 PM


Lascia un Commento

*