«Così vi insegno ad avere tutto»

È quello che promette Amber Rose con il suo primo libro in uscita a ottobre 2015. La chiave del suo successo? Essere una «bad bitch».

amber roseLa copertina, opera di David LaChapelle, non lascia nulla al caso e la ritrae con un mini-bikini, ricoperta d’oro e in posa come una dea guerriera sugli scogli in riva al mare. Poco lontano giace un uomo trafitto dalle sue frecce. Ma è il titolo, «How to be a bad bitch», a togliere ogni dubbio. L’uscita del primo libro di Amber Rose è prevista a ottobre 2015 ma è bastata la presentazione per farne parlare. cover amber roseTUTTI I SEGRETI DI AMBER
«Il libro parla degli errori che ho commesso in modo che le donne possano evitarli», ha spiegato la modella dalle forme esplosive, che ha circa tre milioni di followers su Twitter e oltre 7 su Instagram, dove posta gli scatti in microbikini che l’hanno resa famosa.  Il libro promette di rivelare tutti i suoi segreti su amore, sesso, social media, ma soprattutto vuole insegnare a tutte le donne come ottenere quello che si vuole dalla vita diventando semplicemente una «brutta troia». E proprio sul significato del titolo la Rose ha scritto su Istagram: «Ho reinterpretato la parola per potenziarne il significato. Una brutta troia è sicura di sé, dolce e ottiene sempre quello che vuole. Chiunque la incontri la amerà».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, libri, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 10-06-2015 07:56 PM


Lascia un Commento

*