Fendi assume, ecco le 5 posizioni top

di Alexis Paparo
Finanza, comunicazione ma anche sviluppo del prodotto e design. La maison ha bisogno di rimpolpare la squadra e sono tante le posizioni aperte. I consigli di Letteradonna.it.

«Vogliamo attrarre e trattenere le persone con le competenze migliori per il business, nonché favorire la mobilità interna per  accelerare lo sviluppo professionale e favorire lo scambio interculturale. È solo grazie alle persone che si sono costruiti i successi passati, quelli presenti e che si costruiranno quelli futuri. Cerchiamo persone creative, curiose, appassionate ed open-minded che vogliano abbracciare la cultura ed i nostri valori Pensi di essere una fra queste persone?Unisciti al nostro team!». Parola di Fendi, storica maison della moda italiana con 90 anni di storia e parte di LVMH, primo gruppo mondiale nel settore del lusso che raccoglie decine tra i marchi più prestigiosi. La casa è alla ricerca di nuova linfa e sono tante le posizioni aperte.

TEMPO INDETERMINATO MA ANCHE STAGE
Finanza, comunicazione, risorse umane, produzione e sviluppo del prodotto, design, commerciale. Ecco le aree professionali nelle quali la maison ha bisogno di rimpolpare la squadra. Questa è la pagina per fare una rierca mirata per area geografica, esperienza professionale e tipologia di contratto. Oltre a uno spazio per candature spontanee, ci si può proporre per internship e stage e venire inseriti nel programma di training ‘on the job‘ che permetterà di partecipare attivamente alla gestione dei progetti sotto la supervisione di un tutor aziendale. Ecco la top 5 delle psizioni più appetibili. Basta inserire i codici nella pagina di ricerca per aver tutte le informazioni.

ACCESSORIES CONTROLLER
È richiesta un’esperienza di almeno 5 anni in una posizione affine, legata a settori di pianificazione e controllo. È richiesta un buon inglese e conoscenze economico-finanziarie.  Bisognerà concentrarsi sulla variabilità dei costi, sulle analisi del budget con follow-up su base mensile. Il codice della posizione è  FEND00007 e il contratto sarebbe a tempo indeterminato.

ACCOUNTANT E- COMMERCE
Pottebbe essere la spintache mancava per compiere il grande passo e trasferirsi negli Stati Uniti questa proposta di lavoro a tempo indeterminato. Bisogna tener sotto controllo gli andamenti dell’e-commerce e centrare gli obiettivi. È richiesta un’esperienza di almeno 5 anni. Codice posizione: FEND00100.

DISTRIBUTION CONTROLLER
Settore finanziario anche per questa posizione che ha come focus il report Capex (da CAPital EXpenditure, ovvero spese per capitale). Il contratto è a tempo indeterminato e la sede di lavoro è in Italia. Il codice della posizione è: FEND00005.

ASSISTANT STORE MANAGER
Bisognerebbe spostarsi fino a Toronto, ma potrebbe valerne la pena perché l’impiego è a tempo indeterminato. Si tratterebbe di affiancare lo store manager nella gestione del negozio, in tutto e per tutto: dalla cura dei clienti alla formazione dello staff interno. Codice posizione: FEND00095.

PRODUCI DEVELOPMENT SHOES MAN
Se non volete lasciare l’Italia a Porto San Giorgio (Fermo), la maison cerca un rensponsabile che coordini tutto ciò  che riota intorno alla scarpa da uomo, dalla idea al prodotto finale. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza e il contratto è a tempo indeterminato.  Il codice è FEND00030.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Fashion, Top news Argomenti: , , , Data: 08-06-2015 09:00 AM


Lascia un Commento

*