«Amo i miei chili in più»

di Matteo Mazzuca
Parola di Bianca Balti, che è orgogliosa del peso accumulato durante la gravidanza. Fosse per lei resterebbe così, ma dovrà rimettersi in forma per il lavoro.

BIANCA2Dopo un mese di Mia, la figlia nata il 14 aprile 2015, e il primo anno da trentenne, per Bianca Balti è giunto il momento di fare qualche bilancio sulla sua vita e sulla sua carriera. Lo fa sulle pagine di Panorama, in un’intervista a cuore aperto dove rivela molto delle sensazioni che prova in questo periodo e di com’è la sua vita in Spagna.

L’ETÀ DELLA SAGGEZZA
Raggiunti i trent’anni d’età, Bianca si sente improvvisamente più saggia e finalmente libera dai vincoli e dai preconcetti che finora la tenevano legata. Vivere a Marbella, rinomata località vacanziera nel sud della Spagna, l’ha sicuramente aiutata a schiarirsi le idee e ad allontanarsi dai rirmi frenetici del mondo della moda. Inoltre, lì nessuno la conosce e può quindi vivere come una mamma qualsiasi che si gode le sue due figlie.

bianca3I CHILI NON GUASTANO
Mia, la secondogenita, è nata dalla relazione con Matthew McRae. Sono distanti, ma l’amore è forte e il parto li ha rinsaldati ancora di più. Bianca ama anche i chili che ha accumulato durante la gravidanza. Si trova perfettamente a suo agio, probabilmente si piace anche di più e, fosse per lei, rimarrebbe così. Ma, spiega, dovrà darsi da fare per tornare come prima a causa del lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 05-06-2015 04:00 PM


Lascia un Commento

*