Anna Oxa contro Scientology

La cantante ha telefonato a un fan accusandolo di far parte della setta che, a suo dire, sta orchestrando una immensa campagna web ai suoi danni.

Attenti a quello che scrivete sulla pagina Facebook di Anna Oxa, perché lei, come dice nel suo nuovo video, c’è sempre. Vi osserva, vi guarda e vi legge. E, soprattutto, se vi telefona. È successo a «un fans» (sic) che, dopo un’esibizione della Oxa (probabilmente la stessa che vi avevamo segnalato pochi giorni fa), aveva postato sulla sua pagina Facebook un commento a dir poco inquietante: «Non c’era Anna Oxa sul palcoscenico, ma una marionetta, qualcuno che le sta facendo il lavaggio del cervello mettendola contro coloro che vogliono solo il suo bene». Anna non ha digerito le insinuazioni, e ha telefonato al commentatore invitandolo a ripetere in diretta le frasi che aveva scritto. Ma ecco il videoImmagine anteprima YouTube

ANNA CONTRO SCIENTOLOGY
Le accuse di Anna sono indirizzate soprattutto a Scientology, di cui l’interlocutore farebbe parte. Secondo la cantante, il gruppo romano di Scientology, guidato da una misteriosa guru, starebbe conducendo una grande campagna web che mira a screditarla. Basta poco, e i toni diventano piuttosto accesi. Infine, l’accorato appello: «Svegliatevi!». Un nuovo capitolo dopo le polemiche con la Rai e l’appello dove si diceva perseguitata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Gallery, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , Data: 04-06-2015 06:18 PM


Una risposta a “Anna Oxa contro Scientology”

  1. Luigi Brambani scrive:

    Dichiarazione della Chiesa di Scientology in merito alle affermazioni della Sig.ra Anna Oxa
    Apprendiamo dai media e dai video disponibili in rete che la Sig.ra Anna Oxa sta attribuendo alla Chiesa di Scientology responsabilità di fatti non precisati.

    Non sappiamo quale sia il problema che la Sig.ra Oxa sta cercando di risolvere, di certo sappiamo che lei e i suoi congiunti non hanno mai frequentato una chiesa e neppure una missione di Scientology, né in Italia, né all’estero.

    Sempre dai media apprendiamo che la Sig.ra Oxa, per un periodo di tempo a noi sconosciuto, si era affidata spiritualmente ai consigli ed alla guida della Sig.ra Fiorella Rustici, presidente dell’associazione “Etica Education” e fondatrice dell’associazione “Coscienza e Salute”.

    Se la Sig.ra Rustici, espulsa dalla Chiesa di Scientology trent’anni fa, con i suoi metodi si è resa responsabile di fatti che hanno danneggiato la Sig.ra Oxa o qualche suo familiare, lasciando in qualche modo intendere alle persone coinvolte che si trattava di pratiche della religione di Scientology, la Chiesa intraprenderà le opportune azioni a tutela del suo onore e decoro.

    Auguriamo alla Sig.ra Oxa di poter risolvere presto e nel migliore dei modi ciò che più le sta a cuore.

Lascia un Commento

*