50 sfumature di Christian Grey

di Matteo Mazzuca
Il 18 giugno esce nel mercato anglosassone il nuovo volume della popolare trilogia erotico-sadomaso. Ecco di che cosa parlerà.

la-et-jc-el-james-grey-amazon-bestseller-20150602Un nuovo capitolo si aggiunge alla trilogia delle 50 sfumature nate dalla penna della scrittrice E.L. James. Il titolo? Semplice, ma in grado di risvegliare l’immaginazione delle tante fan della serie a tinte sadomaso: Grey. Che, per chi non lo sapesse, è il cognome di Christian, il personaggio maschile con cui la protagonista Ana intreccia l’intensa relazione erotica. E Grey avrà la particolarità di essere narrato proprio dal punto di vista di Christian.

IL PUNTO DI VISTA DI CHRISTIAN
Stando a quanto dichiarato dalla James, da tempo ormai le fan la subissavano di richieste affinché si decidesse a scrivere un nuovo libro che continuasse ad esplorare le 50 sfumature. Così, la scrittrice ha deciso che era giunto il momento di capire veramente quali emozioni celassero gli imperscrutabili occhi grigi di Christian, descritto da Ana come «la quintessenza della bellezza maschile, da mozzare il fiato». E.L. James ha inoltre spiegato che molti lettori sono attratti dal passato difficile di Christian e desiderano conoscerne non solo le motivazioni e i pensieri più profondi, ma anche perché una persona disciplinata e attenta al controllo come lui abbia permesso proprio ad Anastasia Steele di entrare a far parte della sua vita. Il romanzo verrà pubblicato il 18 giugno negli USA e nel Regno Unito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , , , , Data: 03-06-2015 05:35 PM


Lascia un Commento

*