30 anni di Bar

Cifra tonda e matrimonio a breve con l'imprenditore e connazionale Adi Ezra. Archiviato l'ex DiCaprio, per la top model e conduttrice israeliana è un momento d'oro.

Ha due motivi per festeggiare la super top israeliana Bar Refaeli. Il 4 giugno compie 30 anni e a breve si sposa. È stata lei, con un comunicato stampa, stessa a dare la notizia dell‘imminente matrimonio con il connazionale, l’imprenditore Adi Ezra, con il quale è fidanzata ufficialmente dal 2014. Lui le ha fatto la proposta durante una vacanza ai Caraibi e lei ha detto subito di sì. Solo qualche mese fa aveva raccontato la sua felicità al magazine Israel Hayom «L’unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare nulla».

Bar Refaeli e Adi EzraL’ESORDIO A OTTO MESI
Icona di bellezza nel suo Paese, cover girl, indossatrice delle maison più prestigiose, ‘angelo’ di Victoria’s Secret,  ma anche conduttrice tv e attrice, la bionda supermodella è nata nel 1985 a Hod HaSharon da una famiglia ebraica di origini italiane, polacche e lituane. Figlia d’arte da parte materna, sua madre Tzipi Levine è stata una modella negli anni Settanta, Bar è apparsa in alcuni spot pubblicitari in tv per la prima volta a otto mesi. La carriara di modella inizia nel 1999, a 15 anni, formando un contratto con l’agenzia Irene Marie Models.

ALTI E BASSI CON DICAPRIO
Eletta ‘Model of the Year‘ israeliana a 16 anni, è diventata cover girl per le più note riviste di moda e una delle protagoniste della serie tv israeliana Pick Up. La fama mondiale è arrivata nel 2005, quando a un party a Las Vegas conosce Leonardo DiCaprio con il quale fa coppia fissa, nonostante alti e bassi, fino al 2011. Dopo la rottura non ha mai nascosto di aver passato anni difficili.  Tanto che nel 2012 aveva dichiarato pubblicamente, al talk show americano di Conan O’ Brien, di sentirsi ignorata dagli uomini.

NON SOLO MODELLA
Attivissima nel sociale, soprattutto per la salvaguardia dell’ambiente, la top ha collaborato con la Better Place per una campagna che invitava all’utilizzo di auto elettriche. È volontaria della organizzazione no-profit Project Sunshine, che offre servizi gratuiti per bambini affetti da malattie gravi, e dell’ associazione  animalista Ahava. Assieme al regista Shahar Segal, ha condotto la campagna Un sacchetto in meno per ridurre il consumo di plastica.

Moda: Bar Refaeli compie 30 anni e annuncia le sue nozzeGIUDICE IN TV
Nel 2008  ha condotto lo speciale Tommy Hilfiger Present Ironic Iconic America, sul canale Bravo, poi è stata giudice del reality Germany’s Next Topmodel, condotto da Heidi Klum sulla tv tedesca, e  nel 2013 è stata scelta per guidare la versione israeliana di X Factor. Nel 2012 è ospite del Chiambretti Sunday Show su Italia 1, prima apparizione sui nostri schermi, e l’anno successivo ha replicato durante la seconda serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*