«Con Raz è finita»

Paola Barale lascia lo storico compagno dopo oltre dieci anni. L'annuncio dato su Facebook ai suoi fan, che l'hanno lodata per la sincerità.

Qualche tempo fa aveva dichiarato pubblicamente di desiderare un matrimonio con Raz Degan. Ma lui, niente. Non l’ha ascoltata. E alla fine è arrivata la rottura. A diffondere la notizia è stata Paola Barale con un post sul profilo Facebook, dove parole intense accompagnano la foto di un bacio appassionato che, forse, non sarà più.

11329901_515002651985630_7679957030564992020_nIL MESSAGGIO
«Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni» afferma la showgirl nel suo status. « Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti». Non è mancato solo l’anello al dito, stando alle dichiarazioni degli ultimi tempi che mostravano qualche crepa nel rapporto di coppia, ma anche la mancanza di figli. Ciò che si evince dal post, però, è che i due si sono lasciati di comune accordo. D’altronde, Degan non si è mai risparmiato nel descrivere la sua ormai ex compagna come una donna generosa e nobile.

INSIEME DA TREDICI ANNI
I due si erano conosciuti nel 2002, dopo il matrimonio fallito di lei con Gianni Sperti. Da allora hanno fatto coppia fissa, nonostante qualche pausa durante le quali lui si è concesso altre avventure, come quella con Kasia Smutniak. Stavolta è finita davvero? Intanto, Paola chiude il suo post su Facebook dicendo: «tutto può sempre accadere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , , Data: 29-05-2015 06:09 PM


Lascia un Commento

*