L'idea

Incinta con un sex-toy

di Luca Burini
Lanciato un dildo che, grazie a una pompetta e una canula, permette l'inseminazione artificiale.

Inseminazione artificiale a casa? Basta un sex-toy. Quello creato da Stephanie Berman, esperta di salute riproduttiva di Boston. Si chiama Semenette ed è frutto di una serie esperimenti che la studiosa ha messo a punto per riuscire ad avere un figlio insieme con la moglie. «Le uniche opzioni diverse dall’andare in uno studio medico erano utilizzare una siringa senza ago. O una pipetta dosatrice», ha spiegato lei. Niente di sexy eromantico, insomma. Anzi: «Anzi una cosa terribile».

UN DILDO DA INSEMINAZIONE
Ma proprio dallo strumento che si usa per farcire il tacchino, Stephanie ha avuto l’idea di Semenette. Che permette un’inseminazione artificiale più simile a quella classica. Perchè si tratta di un vero e proprio dildo dotato di una pompetta e una canula che permettono l’inserimento artificiale dello sperma nella vagina. E grazie alla sua creazione Ms Berman è diventata mamma insieme con la moglie Kiersten Marie. La loro Isabella ha ormai un anno.
Secondo Stephanie il sex-toy, che è in vendita a 139,99 dollari, può essere utilizzato da vari utenti. Non solo omosessuali. Per esempio da quelle coppie in cui l’uomo soffre di disfunzione erettile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, video Argomenti: , , , , Data: 09-03-2015 12:53 PM


Lascia un Commento

*