Dichiarazioni

Laura e il Boccino

I gossip danno la Chiatti in dolce attesa. Marco Bocci starebbe per diventare papà. I due sposi a luglio.
Il tatuaggio di Laura Chiatti, con la data del primo bacio a Bocci.

Il tatuaggio di Laura Chiatti, con la data del primo bacio a Bocci.

La notizia che in questi giorni sta facendo il giro della rete è che Laura Chiatti stia aspettando un figlio da Marco Bocci. A mettere in circolazione il gossip è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo status di Facebook ha scritto: «Chissà se è vero quello che mi dicheno… e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male». Se fosse vero sarebbe una bella notizia, certo anche se forse i due attori avrebbero potuto aspettare qualche mese, conoscersi meglio,  prima di procreare.  Laura e Marco, infatti si frequentano da dicembre come dice il tatuaggio che lei si è fatta fare sul braccio che per la precisione recita: «Stop. 6.12.2013». La data è quella del suo primo bacio con il collega Bocci. E quello «Stop» sta ad indicare che, dopo una vita sentimentale piuttosto inquieta, la 31 enne ha trovato l’amore. Quello vero. Tanto che si parla già di nozze, fissate per il 4 luglio a Perugia.

PER LA PRIMA VOLTA PENSA AL «PER SEMPRE»
Laura Chiatti ha alle spalle una serie di legami sentimentali lunghi e appassionati. Ogni volta si era pensato a un matrimonio in arrivo: prima con Francesco Arca, tronista di Maria de Filippi, oggi attore e ristoratore, poi con il cestista Davide Lamma. Invece nulla. La svolta è arrivata dopo l’incontro con Marco Bocci. Lui, attore 35 enne, aveva appena concluso una storia con Emma Marrone ed è rimasto subito colpito dalla bellezza di Laura.
INSEPARABILI A SANREMO
Nella loro ultima uscita pubblica, a Sanremo 2014 dove entrambi sono stati investiti del ruolo di presentatori dei cantanti, sono apparsi inseparabili. Sempre mano nella mano, sempre l’uno accanto all’altra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*